Discussione: eliminare il bannaggio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 13, 18:01   #4 (permalink)  Top
Alberto Nencioni
Sospeso
 
Data registr.: 13-12-2010
Messaggi: 1.278
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Caro Nencioni, visto che scrivi che ci sono "millemila" altri forum modellistici e che questo, secondo il tuo illminato parere, è il peggiore che ci sia, i mod. peggio ancora e tutti i post (tranne naturalmente i tuoi) sono solo spam, perchè non ci fai il graditissimo favore di andartene a postare il tuo saccente verbo, dove potresti essere perfino apprezzato?

Che so.. prova in un forum di fotografia... oppure uncinetto o punto e croce o uno degli altri "millemila" di cui scrivi.

Anticipati ringraziamenti,
Peppe.
Non risolverebbe niente, e non sarebbe un tentativo di risposta alla domanda di Wrighi.
Il 3d lo ha aperto lui, il problema lo ha posto lui.
Il Barone non è assolutamente il peggior forum di modellismo, tutt' altro.
Anzi, i problemi derivano dalla intricatissima commistione tra ottimi contenuti e demenziali (perchè questo sono) "licenze di uccidere" che rovinano l'immagine pubblica del Forum.
A volte anche con risultati pratici tutt' altro che piacevoli, se vogliamo ricordare per esempio certe allegre tolleranze nelle sezioni FPV a cui sono "misteriosamente" seguiti spiacevoli interventi dell FdO a manifestazioni modellistiche.
Io sono sicurissimo che molte affermazioni sull' India, per fare altri esempi recenti, o sulla pubblica e dichiarata comprensione verso chi spara in mezzo alla folla "purchè lo faccia verso i politici" siano attualmente sotto attento e discreto monitoraggio: e la cosa non mi dà nessun piacere, perchè il giorno che invece della homepage comparisse "Chiuso su ordine dell' Autorità Giudiziaria" sparirebbe un buon luogo di ritrovo per i modellisti, e dovrei tornare a leggere di punto croce.
I mod sono (credo anche qui) volontari, e seguono le indicazioni dell' amministrazione, non hanno più di un tot di responsabilità... e poi dipende, non tutti sono uguali e non tutte le sezioni di conseguenza tollerano gli stessi eccessi.
Eccessi che però ci sono, non li invento io.
Tutte le volte sembra che il problema sia CHI dice le cose, e non COSA dice...
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando