ken, la verità. che sono in panne.... il tutorial lo ricordo, ma io mi perdo sulle cose semplici....
cmq io sto in questa situazione:
stick a 50 e le pale sono una sopra l'altra sotto di circa 1cm ( non perpendicolari).
quondi ora devo livellare. il piatto giusto?
pero devo avvitare/svitare sono uno dei link laterali vero?
dopo di che, devo regolare l'escursione e vare i famosi 21mm.giusto?

Inviato con un aereoplanino di carta