Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 13, 11:04   #5093 (permalink)  Top
fastandfurious200
User
 
L'avatar di fastandfurious200
 
Data registr.: 29-08-2010
Residenza: Como
Messaggi: 1.224
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
ken, la verità. che sono in panne.... il tutorial lo ricordo, ma io mi perdo sulle cose semplici....

cmq io sto in questa situazione:
stick a 50 e le pale sono una sopra l'altra sotto di circa 1cm ( non perpendicolari).
quondi ora devo livellare. il piatto giusto?
pero devo avvitare/svitare sono uno dei link laterali vero?

dopo di che, devo regolare l'escursione e vare i famosi 21mm.giusto?



Inviato con un aereoplanino di carta
__________________
Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator

Ultima modifica di fastandfurious200 : 03 maggio 13 alle ore 11:10
fastandfurious200 non è collegato   Rispondi citando