Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 13, 10:46   #9 (permalink)  Top
LorenzCH
User

L'avatar di LorenzCH

Data registr.: 11-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da IK2DUR Visualizza messaggio
LorenzCH, alimentare la ricevente con due lipo e' possibile ma attenzione con i servi, personalmente uso uno stabilizzatore di tensione che stabilizza la tensione a V. 5 o 6 ed ha la doppia alimentazione sia in entrata che in uscita e interuttore elettronico, personalmente uso quelli della Alewing che ritengo fra i migliori, attenzione alcuni spacciano per regolatori dei semplici interruttori e cio' puo' causare grossi guai.
Il nitrometano si aggiunge per dare un po' di brio ai motori, facilitare l' avviamento e tenere piu' fresco il motore (alcuni dicono il contrario ma si sbagliano clamorosamente) in casi estremi e' necessario diminuire leggermente il rapporto di compressione. Se usi l' avviatore fai fare al motore qualche giro senza candela nel caso il carter sia troppo pieno ed avresti un blocco idraulico e se insisti ferocemente potresti causare qualche danno. Fino a poco tempo fa' a Morbio Inferiore di fronte a Serfontana vi era un negozio di modellismo, mi hanno riferito che si e' trasferito, sai indicarmi dove??. Grazie anticipate Alvise.
Grazie Alvise, tutto chiaro adesso. Hobby Models di è trasferito a Stabio ma ho idea sia mezzo fallito perchè non l'ho mai trovato aperto negli ultimi tempi. Ora c'è timodels in dogana a chiasso che è abbastanza fornito.

Saluti
LorenzCH non è collegato   Rispondi citando