Citazione:
Originalmente inviato da brigher Ragazzi scusate per l'OT, ma volte leggendo queste righe ho la sensazione che il motivo principale del grande interesse che ruota attorno a queste radio (Taranis, 9x, 9XR ecc) sia soprattutto la voglia di smanettare nel software, di upgradare, di effettuare aggiornamenti ecc. ecc. piuttosto che il desiderio di utilizzare la radio per quello che serve (...o che ho sempre ritenuto dovesse servire), cioè un accessorio, sia pure fondamentale ed altamente tecnologico, finalizzato a pilotare in piena sicurezza un modello!!!
Quest'ultimo aspetto magari è presente, ma la sensazione è che sia considerato alla stregua di un evento del tutto secondario e poco importante..... |
Assolutamente no...
Il software nasce da gente che lo usa e che si è confrontata continuamente con gli utenti finali. La programmabilità non è fine a se stessa, lo scopo ultimo è il modello.
RC-Soar's Blog: Porting an F3F setup from the Multiplex 4000 to OpenTx
Il piacere che ci abbiamo messo nel farlo è dovuto all'integrare caratteristiche che consentissero di usare ogni particolare dei nostri modelli senza i limiti della programmazione chiusa.