Citazione:
Originalmente inviato da garbo nò anche se quì sarebbe costata quelche $ in meno , l'ho presa quì.. Walkera, T-rex, Tarot, Aeolus RC Helicopters online
ho mai competao quì, ma un utente del forum, con cui ho scambiato parecchi messaggi in pvt sù questa radio, mi ha passato il link e dice che sono seri e rapidi, infatti mi è costata di più, ma la spedizione è più veloce e c'è scritto che in 4-7 gg dovrei averla, adesso devo solo sperare che la tassa doganale sia equa, e non mi carichino sù dei balzelli strani, me la dovrebbe portare un corriere e non le poste italiane..credo.. 
ed è la mia prima radio NUOVA che compero in quanto io volo con radio che ho comperato sulla baya..e dopo 10 anni una radio nuova me la meritavo..spero solo di non incappare in un modello che magari ha dei difetti sennò..la vedo durissima rispedirla..hihihi |
Non conoscevo questo sito, ma dando un'occhiata sembrerebbe anche a me un ottimo shop online...però ero convinto al 100% che l'avessi presa invece da Himodel!
Quest'ultimo, anche se è meno conosciuto di altri siti come ad es. HKing, ti assicuro che è serissimo ed effettua spedizioni via Fedex, DHL, TNT a prezzi sostenibili e in brevissimo tempo!
Cmq in bocca al lupo e auguroni per la tua nuova radio, ci farai sapere poi le tue impressioni.....