Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 06, 12:51   #5 (permalink)  Top
Lucamarti
User
 
L'avatar di Lucamarti
 
Data registr.: 15-10-2003
Residenza: Piemonte
Messaggi: 431
Invia un messaggio via MSN a Lucamarti
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
Il Katana 30 costa meno dell'Extra, 179€ contro 185€. Come motorizzazione sono più o meno simili, variatore da 40 e lipo 3 celle da 2000 in su 20C. Come motore non capisco perchè vuoi prendere l'AXI quando c'è l'Hacker (A3014L per il Katana e potrebbe bastare l'A3016m per l'Extra) che costa meno.
Certo il Katana e l'Extra sono un gradino in più rispetto al Mini S.S. ma non è detto che siano poi più difficili. Dipende sempre dal tipo di volo che gli fai fare e li puoi rendere più tranquilli usando parecchio esponenziale. Comunque Natale è alle porte e bisogna darsi una mossa sennò non si trova più un tubo!
Guarda ....io ho la possibilita' di comprare gli Axi perche ce li ha il mio negoziante di fiducia, purtroppo non trattano Hacker.
Per risparmiare poi sul motore ne spendo in spedizione per riceverlo!!!!
Tu a quale modello stai pensando di piu'?
Vedi visto che ho gia' il mini katana, prenderne un'altro, si piu' grande, ma simile, mi frena sull'acquisto immediato.
Come avevo detto nei precedenti post, a oggi mi devo attrezzare ancora per le LiPo, dunque devo investire un capitale li..... .
In attesa di finire il MK, pensavo di prender il MSS, ma ....bho.. penso ..magari prendendo qualcosa di meglio non spreco i soldi
Dammi tu un'idea di massima visto che piu' o meno siamo nella stessa barca ( possessori del Mk,intenzionati all'acquisto del katana30)
Poi e' ancora un modello poco provato..poco discquisito... non ho un confronto!!!
Ciao
Luca
Lucamarti non è collegato   Rispondi citando