Discussione: Nuova Turnigy 9XR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 13, 20:51   #596 (permalink)  Top
micromega
User
 
L'avatar di micromega
 
Data registr.: 20-04-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 875
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Zott caro (il caro non è malizia ma sincerità ... ho i miei buoni motivi), il fatto che ci sia qualcun'altro del medesimo Tuo parere è come ogni cosa relativa, pertanto ne prendo atto ma finisce li. Quello che invece mi spiace è che c'è gente che ancora segue consigli invece di informarsi in prima persona attraverso comparazioni che non lascierebbero spazio ad alcuna altra opinione. Allo stesso modo invece, sono compiaciuto che molte persone abbiano compreso la nuova ed unica opportunità di spendere 200€ (se ci arriva ...) oggi e stare a posto per per anni ed anni (direi a vita ma, mai dire mai ...).

Dopo di che, certo che smetterò: non è che mi diverta informare il prossimo all'infinito di cose che potrebbe apprendere con un pò di ricerche incrociate e senza alcuna domanda , ma tant'è. Come scrivevo, la TARANIS manca poco che sia davvero una realtà ed il tam tam già ormai forte esploderà ai massimi livelli per logica conseguenza.

Buona serata.

PS. pensa che è già pronta la prossima firma e che nulla avrà a che vedere
Non voglio essere polemico ma riportare la mia esperienza personale.
Di radio in casa non mancano ma da quando uso la T9X anche mio figlio, che ha iniziato quest'inverno a pilotare e non vuole usare altro, al campo non si faceva altro che spettare il proprio turno.
Soluzioni: a dicembre doveva uscire la Taranis, che non è avvenuto, allora ho acquistato una seconda T9X.
Se avessi ascoltato i tuoi consigli sarei ancora al campo ad aspettare il mio turno!
Coloro che qui chiedono lumi sulla T9XR certamente o sono novelli o provengono da esperienze con radio a 2,4Ghz basiche (quelle contenute nelle scatole RTF) o da radio FM.
In tutti e tre i casi sono modellisti che vogliono volare e allora perchè farli aspettare fino ad estate inoltrata per avere una radio che magari a loro non serve, visto che sono qui a chiedere info e non di là?
Per tutti quelli che qui chiedono rispondo di non avere dubbi T9X o T9XR sono comunque buone compagne di voli sopratutto, sopratutto se accompagnate da Open9X.
micromega non è collegato   Rispondi citando