Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 06, 12:19   #19 (permalink)  Top
atlas97
User
 
L'avatar di atlas97
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 395
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Non mi farei tanti problemi... continuo a caldeggiarle e le continuerò a comprare... stai sereno che il prodotto è comunque di qualità e difficilmente te ne pentirai.
Come in ogni cosa trovi sempre qualcuno che non si è trovato bene.

attenzione, io non ho detto che non vanno bene... solo che in certe situzioni sono più soggette a disturbi.

Se tu noti sono, citati dei casi "anomaili", nel senso che sono modelli utilizzati da un particolare gruppo di persone, e il perchè non lo vado a ricercare. Questi modelli generano campi elettromagnetici, da altri componenti elettronici "anomali" ,solo perchè non si trovano montati nei modelli "standard", e in questi casi, abbiamo riscontrato che sono soggette a disturbi.
Come penso saprai il logo10 ed un elicottero elettrico, che ha degli assorbimenti di corrente vicino ai 65ah...
stessa cosa con motori a benziana, non hanno molti ampere, ma arrivano a scarica di qualche migliaio di volt....

Queste riceventi se installate su modelli tipo t-rex o aerei classe 400, non generano problemi,come su aerei glow anche di grosse cilindrate.
atlas97 non è collegato   Rispondi citando