Citazione:
Originalmente inviato da brigher Non vorrei "contrariare" l'amico LongFlyer  .....ma mi trovo perfettamente d'accordo con te!
Considerando che la Taranis non sarà disponibile prima della fine di Maggio e considerando che le poche disponibili sono già tutte prenotate, io penso che per un "comune mortale"  la disponibilità della nuova FrSky sarà ormai ad estate inoltrata, non prima!
E allora una 9XR potrebbe essere al momento una buona idea per una radio con la quale iniziare a volare e per cominciare a comprendere le grandi potenzialità del software open source.....all'incirca $49 per la radio + $36 per il kit FrSky modulo e rx (che potrai in seguito usare con la Taranis!), aggiungi infine la spedizione, insomma puoi avere il tutto con ca. $110  (...ai quali però va aggiunta la dogana!) |
Quindi compreresti qualcosa a 110 che potrebbe esser incompleto già di li a pochi mesi (visto quelli che fanno altri nel medesimo campo di volo) che non a 170-180 magari a fine giugno e con un orizzonte di possesso di svariati anni????
Fai un pò Tu, ciascuno è il comandante delle proprie scelte!