Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub non fraintendermi, ci siamo passati tutti da questa fase, sembra tutto impossibile, ma se ti informi bene, studi, provi, setti, e sei costante vedrai che impari...certo è che non devi avere fretta...
purtroppo la j6pro non ce l'ho piu e sinceramente non ricordo neanche come si usa...so che era un po incomprensibile quando ce l'avevo.. non era di sicuro di facile comprensione come lo puo' essere una spektrum.
le levette puoi anche farne a meno per il momento, a parte quella dell'hold che è una sicurezza intanto che metti la batteria e quando atterri che prendi in mano il modello.
accendi sempre prima la radio e poi il modello. |
grazie della tua disponibilá quella dell' hold diciamo serve a salvarmi e se attivata cosa fá
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Hai letto bene il manuale dell'elicottero e della trasmittente,dovresti trovare tutto li.Altrimenti usa la funzione "Cerca" del forum oppure "Google",l'aiuto di cui parlavo è per i problemi,non per le cose che puoi trovare da solo.Io non ti posso aiutare perchè non conosco la J6.P.S. Prima di citare piloti famosi,controlla su "Google" come si scrive il loro nome.  |
lo sò scusa

grazie dei tuoi consigli
P.S. i manuali erano in tedesco e non capivo un cufolo grazie