Discussione: Nuova Turnigy 9XR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 13, 00:32   #558 (permalink)  Top
marce76
User
 
Data registr.: 30-10-2012
Residenza: chieri
Messaggi: 104
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da ziozoppobis Visualizza messaggio
Vai tranquillo con la 9xr, il problema dei tasti capita solo con temperature molto basse e la radio così com'è funziona bene senza istallare o modificare nulla.
La telemetria ti servirà per altri tipi di volo, lasciando perdere il discorso che fino a poco fa se ne è fatto a meno, all'inizio è solo una distrazione e complicazione in più.
Io ce l'ho da circa tre mesi con il modulo Orange dsm (spektrum) così ci faccio andare anche tutti i modelli bnf (elicotteri blade, aerei umx, ...) e le riceventi costano poco.
Chiaramente se mai inizierai a pilotare aerei o elicotteri di dimensioni più generose e quindi più pericolosi per te e per gli altri, potrai pensare a radio più blasonate e costose Personalmente finora non ho avuto nessun problema ne il il minimo glitch, però sugli elicotteri, dal 450 in su continuo a usare la mia vecchia ma di provata affidabilità Futaba FF9 sui 40 MHz (fidarsi è bene...)
questo mi sembra un buon inizio e poi quando sarò stretto ben venga la taranis e l'ottimo lavoro svolto dalle persone che la spingono. anche perchè le spese di spedizione e di dogana ci son comunque
marce76 non è collegato   Rispondi citando