Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 06, 10:33   #4 (permalink)  Top
clayrega
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da Lucamarti
ciao clay , grazie per le info, anche io sto valutando di prendere il katana 30 di silvestri o qualcosa d'altro, ma non ho ancora le idee chiare sul quale.
Adirti la verita' mi piacerebbe il katana, ma costa abbastanza, poi bisogna motorizzrlo con motori adeguati ( cari) e batterie piu' grandi ecc.
Ho fatt oun post su questo modello ma ho ricevuto poche info, tu sai qualcosa di piu su questo modello??
Visto che monta Hacker , ci sara' un'opzione per montare un'AXi? quale'e il suo simile?
...quale regolatore andra' bene!!
Ho visto su digilandeer, belle cose , ma cosa costano le spese e la dogana?
Ciao Clay a presto.... per la cronaca non mi sono ancora preso il mini super sportster , perche mi sono orientato su il katana...cosa dici!!!

a riciao
Luca
Il Katana 30 costa meno dell'Extra, 179€ contro 185€. Come motorizzazione sono più o meno simili, variatore da 40 e lipo 3 celle da 2000 in su 20C. Come motore non capisco perchè vuoi prendere l'AXI quando c'è l'Hacker (A3014L per il Katana e potrebbe bastare l'A3016m per l'Extra) che costa meno.
Certo il Katana e l'Extra sono un gradino in più rispetto al Mini S.S. ma non è detto che siano poi più difficili. Dipende sempre dal tipo di volo che gli fai fare e li puoi rendere più tranquilli usando parecchio esponenziale. Comunque Natale è alle porte e bisogna darsi una mossa sennò non si trova più un tubo!
clayrega non è collegato   Rispondi citando