Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Si certo e' tutto gia' saldato pero'la qualita e' peggiore
solo per gli stick cuscinettati vale la candela poi devi mettere mano ai tasti che sono da limare e sistemare quindi la devi aprire lo stesso per sistemarla! e se vuoi la telemetria devi comunque saldare roba ed e' molto piu' difficile da fare |
Mahh...io non generalizzerei, perchè non in tutte capita ciò! Sicuramente i tasti gommosi danno una sensazione di minor immediatezza rispetto agli altri, ma non per questo non vanno o bisogna necessariamente modificarli!
Sicuramente su alcune 9XR è accaduto che i tasti avessero dato problemi (e i filmati sul tubo lo testimoniano), ma probabilmente si tratta di alcuni esemplari o di condizioni estreme di funzionamento (ad es. temperatura ambiente mooolto bassa).
La mia 9XR ad es. non l'ho mai aperta ed è una di quelle radio che non ha avuto (finora!) alcun problema, nè ai tasti nè ad altro.....anche se in verità l'ho portata poche volte al campo di volo poichè l'ho presa più per curiosità che per una reale necessità!
Infatti uso soprattutto altre radio, però posso dire che i tasti della 9XR li ho provati abbastanza a lungo per prove e per girovagare nel menu della radio, e pur trovandomi d'accordo che non sono certo il massimo, finora non ho avuto alcun motivo di lamentarmi!