Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 13, 14:40   #11361 (permalink)  Top
Pcomeprincipiante
User
 
L'avatar di Pcomeprincipiante
 
Data registr.: 27-04-2013
Residenza: ciampino roma
Messaggi: 236
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Ciao P..come Fabio
Colgo l'occasione per dare il benvenuto a te e ai nuovi del Club...ogni giorno si aggiunge qualcuno ed è una bella cosa
I consigli che volevi già te li hanno dati tutti, così come i criteri per entrare nel club e gli ammonimenti che si devono fare alle matricole
Rimarco solo il consiglio che prima di smanettare sul Bladone vero (e questo so che sarà difficile) dedica un mese intero, almeno un'ora a sera al simulatore...eviterai molti crash....molti più di quanto te ne eviterà il trainig kit che pure è una ottima cosa (anche se io non l'ho mai usato pur essendo una schiappa )
Mi pare però che ti manchi la radio, nel caso sai già dove acquistare il Blade al miglior prezzo?
Grazie .. allora per l'acquisto sono indeciso se prenderlo rtf o da montare , l'idea del montarmelo io mi attira moltissimo , anche perchè sarebbe l'unico modo per evitare che io lo accenda appena scartato :-) ma non avendo grande esperienza mi preoccupa un pochino farlo , le istruzioni come sono ? invece prendendolo rtf sarebbe già pronto, proverei lo stesso ad aprirlo e smontare qualche pezzo tanto per vedere .
consiglio vostro? e sopratutto se lo prendo da montare poi che tx e rx mi consigliate? considerate che io non vorrei passare i 500 euro in tutto tra eli e tx... prendendolo rtf ho visto che gianni lo fà 399€ sul sito, in giro si trova anche a 360 ma sinceramente preferisco pagarlo un pochino di più e prenderlo da loro cosi per qualsiasi problema non avrei remore ad andarci e chiedere aiuto, poi magari i pezzi li prendo online .
grazie come sempre per le risposte.
Pcomeprincipiante non è collegato   Rispondi citando