Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 13, 14:37   #3 (permalink)  Top
Tex29
User

Data registr.: 09-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
effettivamente sembra proprio questo... e pensa che fino a pochi giorni fa lo si trovava sotto i 50 eurozzi...
Vabbé, ora è a 60 euri spedizione inclusa, sepoffa'.
Sempre che non faccia la fine di quell'altro...

Citazione:
ma come lo hai fuso?
Portato in spiaggia, acceso, fatti i regolari quattro bip, giocato sulla sabbia per nemmeno cinque minuti, poi il modello si è fermato (o meglio rantolava come con il cogging).
Tolta la carrozzeria, visto fumo uscire dall'esc. Lipo (2x2s 5000mah 50-100c) neanche tiepide, motore molto caldo (troppo, non ho la sonda ma non ci si teneva il dito).
Fatto raffreddare tutto, riprovato a accendere, rantola sempre tipo cogging e non fa neppure i quattro bip.
Pronunciate alcune parole non ripetibili in un forum moderato e riportato il tutto al negoziante. Non c'era il titolare, ma la di lui metà mi ha riferito che assai probabilmente verrà sostituito in garanzia e che nel frattempo mi monteranno un esc 'muletto'.
Siccome però non è lei che decide, mettevo le mani avanti

Citazione:
potresti prendere il mod da 150A sempre HW... non è un castle ma è un buon prodotto...
Ci avevo pensato ma non è waterproof. Io mi diverto ad inzupparlo nelle pozzanghere, tra le altre cose

Citazione:
ps ma hai anche il motore Fuse !!!
Infatti aveva una gran voglia di fondersi anche lui, viste le temperature.
Sempre che non l'abbia già fatto, fumo non ne usciva ma era veramente caldo.

Ciao,
Francesco
Tex29 non è collegato   Rispondi citando