Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso effettivamente sembra proprio questo... e pensa che fino a pochi giorni fa lo si trovava sotto i 50 eurozzi... |
Vabbé, ora è a 60 euri spedizione inclusa, sepoffa'.
Sempre che non faccia la fine di quell'altro...
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso ma come lo hai fuso? |
Portato in spiaggia, acceso, fatti i regolari quattro bip, giocato sulla sabbia per nemmeno cinque minuti, poi il modello si è fermato (o meglio rantolava come con il cogging).
Tolta la carrozzeria, visto fumo uscire dall'esc. Lipo (2x2s 5000mah 50-100c) neanche tiepide, motore molto caldo (troppo, non ho la sonda ma non ci si teneva il dito).
Fatto raffreddare tutto, riprovato a accendere, rantola sempre tipo cogging e non fa neppure i quattro bip.
Pronunciate alcune parole non ripetibili in un forum moderato e riportato il tutto al negoziante. Non c'era il titolare, ma la di lui metà mi ha riferito che assai probabilmente verrà sostituito in garanzia e che nel frattempo mi monteranno un esc 'muletto'.
Siccome però non è lei che decide, mettevo le mani avanti
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso potresti prendere il mod da 150A sempre HW... non è un castle ma è un buon prodotto... |
Ci avevo pensato ma non è waterproof. Io mi diverto ad inzupparlo nelle pozzanghere, tra le altre cose
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso ps ma hai anche il motore Fuse !!!  |
Infatti aveva una gran voglia di fondersi anche lui, viste le temperature.
Sempre che non l'abbia già fatto, fumo non ne usciva ma era veramente caldo.
Ciao,
Francesco