Discussione: Fox della SAB
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 06, 00:06   #4 (permalink)  Top
max748
User
 
Data registr.: 16-11-2006
Residenza: L'Aquila
Messaggi: 99
Fox (SAB) - Grazie .............

Grazie .......... Come ben sapete sul Fox da 283 cm che costruisce e vende la ditta SAB COMPOSITI c'è molto da lavorare. sia sulla fusoliera che sulle ali bisogna inserire il porta baionetta.
Le Ali hanno un profilo SD 6060 e sono realizzate in espanso rivestito con doppio strato di obece rinforzato con fibra di vetro.
Lo scasso per la baionetta è stato eseguito anche sul rivestimento (a tale proposito secondo voi diventa indispensabile fibrare le ali e che grammatura utilizzereste la fibra, come dare il giusto dietro e ancora che metodo avreste usato?)
.......qualcuno ha qualeche foto delle fasi di costruzione? (anche di qualche altro modello per facilitarmi la costruzione o non fare errori nel dare il giusto dietro).

grazie ancora a tutti
Icone allegate
Fox della SAB-0060_c.jpg  
max748 non è collegato   Rispondi citando