Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 13, 14:33   #7 (permalink)  Top
quenda
User

L'avatar di quenda

Data registr.: 22-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da fabio1963 Visualizza messaggio
bomboletta spray , tutti i ral, , di vernice bicomponente da preparare all'istante...

Vernice Poliuretanica bicomponente spray - RAL finitura opaca

si avvicina il momento della verniciatura e mi chiedo se queste bombolette siano affidabili. nessuno le ha mai provate? sembrerebbero comodissime..
vorrei dare acrilico o monoc per livrea e coprire tutto, comprese decals con trasparente opaco,
nella parte bassa della pagina ci sono anche tutti i colori ral... scegliere il colore per il jastrzab sarà divertente )

suggerimenti?
grazie grazie
fabio
Interessanti queste nuove e costose bombolette.
Mi piacerebbe provarle...ovviamente prima su un pezzo di un vecchio modello rotto.

I pratica anche un colorificio della mia città fornisce delle bombolette spray con vernice bicomponente. Il titolare del negozio si dice soddisfatto dei risultati ma raccomanda di utilizzare tutto il contenuto entro 2 - 3 giorni altrimenti, mi pare ovvio, la vernice secca all'interno della bomboletta.

Come ho già fatto in altri post, mi sento di consigliare caldamente le bombolette spray della linea PLATINUM prodotta dalla DUPLICOLOR.
Hanno una resa, un effetto coprente e una resistenza ai graffi di molto superiore a qualsiasi altro prodotto che ho provato.

Prima di applicare le vernici Duplicolor Platinum, uso sempre un fondo/stucco spray che è eccezionale per superfici in legno, fibra di vetro ed Elapor (non per semplice polistirolo):

MOTIP DUPLI Group : Stucco spray acrilico

Ciao!

q
quenda non è collegato   Rispondi citando