Discussione: trainer
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 13, 22:12   #2 (permalink)  Top
Airwolf4
User

L'avatar di Airwolf4

Data registr.: 30-08-2011
Ciao, mi permetto di rispondere alle tue domande, con un dato di fatto! Per quanto riguarda il modello, ti consiglierei vivissima mente un Falcon120, un bitrave dalle prestazioni eccellenti per un principiante, e dalle doti di volo che permettono e perdonano anche errori grossolani. Non è proprio in mostro di bellezza, ma costa circa 200 euro, e con qualche piccola modifica, permette di istallare a bordo agevolmente da una P 60, a una P80, anche se al nostro campo a Pisa, un amico l'ha equipaggiata con una 12 chili !
Il modello in questione, ti permette voli, sia a velocità estremamente basse, che voli a velocità discretamente elevate! Io personalmente ne ho uno, e sto per prendere un'altro, in pratica, quello attuale, è equipaggiato con una P80 SE, e decolla e atterra a velocità ridicole, quasi impossibile da far stallare, quindi ideale come modello a turbina per fare allenamento e prendere confidenza con la propulsione a kerosene!
Per quanto riguarda la turbina, puoi vedere se sui mercatini vari, trovi qualcosa di seconda mano, ma okkio, conviene che tu ti faccia consigliare da qualcuno che mastica un po' di turbine, per poter quantomeno, ascoltarla in moto, vedere lo stato di usura, e valutare i vari rumori qualora c'è ne fossero, perché la sola è sempre in agguato!
Se vuoi puoi inviarmi un messaggio in privato, e ti posso inviare qualche foto del modello che ti ho suggerito!
Spero di esserti stato di aiuto !
Airwolf4 non è collegato   Rispondi citando