Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Ti hanno dato tutti buoni consigli.
Tra le tante opzioni potresti valutare anche questo: http://www.heli-professional.com/en/...en-500-le.html
costa molto meno del Blade ed ha soluzioni meccaniche stupefacenti perché semplici e funzionali. E' un flybarless con una centralina molto valida, nulla da invidiare al BeastX. L'ho visto dal vivo ed è uno spettacolo in volo...oltre ad essere molto apprezzato da persone che hanno davvero i pollici 
Sicuramente hai da montartelo (con gli enormi vantaggi che ne consegue), trovi facilmente i ricambi (anche se i botti con un classe 500 costicchiano) sul sito che ti ho messo e in 3 giorni hai tutto a casa  |
gia, il revo è un gran bell'elicottero, ma è gia quasi un 550... quindi batterie piu costose e pale idem ( anche se tra quelle del 500 e del 550 ci ballano 10 euro ).
io continuo a consigliare un protos 500, magari plastic. ricambi che costano pochissimo, se si dovesse rompere il telaio con 20 euro ne hai uno nuovo, di ricambi se ne trovano a bizzeffe in italia, costo relativamente basso d'acquisto per un combo, su alcuni siti lo danno completissimo e carbon a 599 euro con beastx.