Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 13, 09:34   #7 (permalink)  Top
Cornia
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Ciao Cri,
Se lo accetti ti darei un piccolo consiglio, se non sono arrivato troppo tardi, allunga il trave di coda, dal progetto mi pare un tantino corto, in ogni caso mi piace l'idea dell' "XHYON" come potrebbe non piacermi? per quanto riguarda i profili non posso consigliarti, su certi modelli non ho esperienza affidati ai consigli di altri modellisti più esperti dei vtpr.
Questo tipo di volo sinceramente non mi prende più di tanto, guardando i filmati in giro sulla rete, penso che per i primi 10 minuti sia un divertimento assoluto, poi PER QUANTO MI RIGUARDA, diventano un tantino monotoni e se così si può dire dal volo talmente irreale che esce completamente dalla mia idea si volo a vela in pendio ....non me ne vogliano gli appossionati sostenitori, è solo una mia oppinione.
La tua idea di rendere il modello un tantino più performante mi sembra pieghi già per una strada leggermente diversa, questo è positivo e mi hai incuriosito, anche perchè il soggetto scelto mi dice qualcosa....

Aggiornaci sul proseguo dei lavori, si sa mai che un giorno ci sarà l' Xhyon anche qua a Pavullo...
P-s: fusoliera com ordinate oppure a "tavoletta"?

Ciao.
Cornia non è collegato   Rispondi citando