il mio bel catalina!! proprio ieri ho fatto un bel volo dopo mesi di inattività, allora i consigli ke ti dò sono questi: allora impermeabilizza bene con del flatting nautico le parti in legno dv potrebbe infiltrasi l'acqua, giuntura ali piani di coda nei punti d'incollaggio, buttavia quelle eliche ke ti da la casa e montaci delle fantastike master airscrew tripala 9x6 risultato scenico garantito!!! controlla spessisssimo i mozzi elike, perchè quando toccano l'acqua si possono svitare!!! a me è successo in decollo!! non lo sò neanke io cme ho fatto a riprenderlo!! e soprattutto niente acqua di mare riskieresti di riportare a casa un sekkiello di ruggine!
ciao ciao
Citazione:
Originalmente inviato da diego 6455 Ciao a tutti
Nonostante non sia esattamente digiuno di aeromodellismo mi sto cimentando in un'esperienza tutta nuova anzi due...Idrovolante e bimotore. Il modello in questione già ultimato e pronto al collaudo è per l'appunto il Catalina della Great planes, un bel modellino elettrico che pare propio carino e ben fatto, poi a vedere i video sul Tubo sembra voli discretamente bene...
Qualche dritta in merito? |