Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 13, 19:40   #96 (permalink)  Top
guizzo
User
 
L'avatar di guizzo
 
Data registr.: 02-11-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
Citazione:
Originalmente inviato da nonnopaolo Visualizza messaggio
Così a prima vista potrebbe anche somigliargli, ma è un'impressione, e comunque, no, non l'ho pesato.
Alla prima occasione lo misuro, non è assolutamente un problema.
La radio che ho è la versione entry level delle Multiplex, mi trovo benissimo ma ha i suoi limiti nella programmazione; flap e spoiler sono già assegnati agli slider laterali, che, intelligentemente, non sono switch on-off ma canali proporzionali; in particolare, il flap lo trovo in alto a sinistra e lo spoiler (che poi ho programmato come butterfly) in alto a destra. Invertendo i comandi di gas e flap/butterfly i canali resterebbero comunque proporzionali, solo che il gas sarebbe sotto slider e flap/butterfly sotto stick. Gli slider laterali hanno comunque anche una posizione intermedia a "scatto", e sono comandabili sia dal lato superiore della radio che dal lato inferiore (spero di essere stato chiaro); molto comodi, direi.
Certo, tra l'altro la cosa più comoda e soggettiva, avendo come radio l'mx20 e non avendo gli slide ho solo immaginato tra le mie mani di trovarsi meglio con lo switch, ma da come sono fatti i tuoi slide trovo che possano essere molto comodi.
__________________
In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem
guizzo non è collegato   Rispondi citando