Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 13, 18:23   #95 (permalink)  Top
nonnopaolo
User
 
L'avatar di nonnopaolo
 
Data registr.: 16-03-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da guizzo Visualizza messaggio
L'unico motore che ho trovato con queste sigle è un cermark, precisamente questo Cermark's 3526-870 Outrunner Motor for Breeze - Cermark
Somiglia?
Non è che smontando il tuo motore l'hai per caso pesato?
Ti chiedo un super favore, quando puoi senza fretta potresti misurare il diametro est del motore? Anche a spanne, scusami per le mille domande ehh
Più che lo slider prova a vedere se magari ti trovi meglio con uno switch, nei motoalianti in teoria parzializzare il gas serve a poco, molto di più parzializzare il butterfly.
Bisogna solo prestare attenzione a non avere lo switch su on quando si accende il modello che è l'unica cosa che a me preoccupa.
Massimo.
Così a prima vista potrebbe anche somigliargli, ma è un'impressione, e comunque, no, non l'ho pesato.
Alla prima occasione lo misuro, non è assolutamente un problema.
La radio che ho è la versione entry level delle Multiplex, mi trovo benissimo ma ha i suoi limiti nella programmazione; flap e spoiler sono già assegnati agli slider laterali, che, intelligentemente, non sono switch on-off ma canali proporzionali; in particolare, il flap lo trovo in alto a sinistra e lo spoiler (che poi ho programmato come butterfly) in alto a destra. Invertendo i comandi di gas e flap/butterfly i canali resterebbero comunque proporzionali, solo che il gas sarebbe sotto slider e flap/butterfly sotto stick. Gli slider laterali hanno comunque anche una posizione intermedia a "scatto", e sono comandabili sia dal lato superiore della radio che dal lato inferiore (spero di essere stato chiaro); molto comodi, direi.
nonnopaolo non è collegato   Rispondi citando