Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 13, 15:15   #93 (permalink)  Top
nonnopaolo
User
 
L'avatar di nonnopaolo
 
Data registr.: 16-03-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da guizzo Visualizza messaggio
Penso anch'io che il butterfly sullo stick al posto del gas sia il meglio, io l'ho così sul gem e dopo i primi 2 atterraggi per abituarti si gestisce molto bene.
Stavo valutando la versione con o senza motore, più che altro perché se devo aggiungere zavorra tanto vale mettere un motore "più pesante" o batterie con maggior capacità (secondo te c'è lo spazio per batterie più grosse?).
Cosa strana, ho provato a cercare l'himax c3526-870 fornito per vederne peso e dimensioni, ma non esiste! Si passa dal 3522 al 3528... Sarà davvero un himax?
Stesso problema mio... Non c'è stato verso di trovarlo, però funziona
Scambiare stick e slider non sarà una cosa immediata per me; la radio che uso (MPX cockpit mlink) ha già la funzione per scambiare i due comandi, ma temo poi di fare qualche pasticcio. Mi sa che proverò prima con il simulatore.
In effetti mettere della zavorra "pagante" sarebbe più furbo; come lunghezza di batteria siamo al limite, come spessore forse c'è ancora spazio. In fase di assemblaggio il motore l'avevo smontato per curiosità per leggere la sigla, ma non c'è nessuna scritta...
nonnopaolo non è collegato   Rispondi citando