Citazione:
Originalmente inviato da angelo75 Ciao ha tutti, ho 38 anni faccio modellismo da 32(  sembra incredibile)grazie a mio padre che è sempre stato malato  , quindi ecco spiegato il contagio....ma bando alle ciance....ho imparato e sempre pilotato aerei ed elicotteri in modo 1, ormai direi con ottimi risultati....MA!!!! con gli eli ho un problema, mi fermo a poche figure e vorrei progredire con il 3d. Quindi la domanda è, quale secondo i più esperti è il modo più semplice(si fa per dire)di imparare le svariate figure 3d????
Grazie e saluti a tutti  |
Non c'è un modo di volo più semplice di un altro. Molti preferiscono volare il mode 1, cioè con i comandi del ciclico su due stick. Io uso mode 2, che personalmente preferisco perchè ha il ciclico solo sullo stick di destra, cioè quello più simile all'elicottero vero, anche forse più semplice. Però se hai iniziato da così tanti anni in mode 1 rimani su quello perchè cambiare è veramente difficile. E comunque si fanno le stesse manovre di mode 2, 3 e 4 ;). Mirko Cesena vola in mode 1, stessa cosa Luca Pescante, e sono dei master...
Ciao!