Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 13, 01:02   #505 (permalink)  Top
Mauri44
User
 
Data registr.: 15-07-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da enrico58 Visualizza messaggio
... Accidenti non leggo il forum per 1/2 giornata e succede un mezzo casino....

Personalemte ritengo, e l'ho detto in tempi non sospetti, che le gare non si devono ne spostare ne annullare. Il meteo è una variabile che volenti o nolenti è parte del gioco e di conseguenza ognuno di noi ne deve prenderne atto e decidere di conseguenza. Anche perché molto difficilmente ci sarà pioggia per 6 ore consecutive e come è già successo altre volte basta una schiarita per poter lanciare e fate tempi anche più che decenti.

Gli organizzatori decidono in autonomia, ma con ragionevole anticipo l'eventuale ANNULLAMENTO della gara per i motivi che secondo loro ritengono giustificata tale decisone (meteo, impraticabilità del campo, mancanza di personale, ecc. ecc.). Noi concorrenti ne prendiamo atto e ci, purtroppo, adeguiamo.

I concorrenti , parte loro, fanno altrettanto comunicando la loro iscrizione e di conseguenza la loro presenza al gruppo organizzatore entro la data prevista, di solito il venerdì precedente alla gara, senza poi cambiare idea la domenica mattina. Un minimo di serietà nei confronti degli organizzatori per favore!

Se un concorrente rinuncia alla gara perché ritiene che la domenica XX pioverà è un suo problema e sopporta tutte le conseguenze del non partecipare.

E'difficilissimo incastrare le date annullate nelle domeniche successive, tutti noi abbiamo impegni personali e non, che renderanno in pratica impossibile concordare all'unisono una data accettabile da tutti.

Immagino già le polemiche nel caso che il concorrente in testa alla classifica non riesce a partecipare ad una gara di recupero mentre il suo diretto avversario si. Il risultato finale è meno falsato e senza la possibilità di incolpare chicchessia se le gare si svolgono nelle date previste o, purtroppo, annullate.

Io chiaramente, se Il Gruppo Delta Team non l'annulla, ci sarò. Poi se si riesce a volare meglio, anzi: ottimo, altrimenti avrò passato una giornata in ottima compagnia chiacchierando di modelli e altro e soprattutto come ho detto in altre occasioni, non leggete frà le righe non ci sono critiche o altro a nessuno, è solo il mio pensiero a riguardo di un problema (meteo) che spesso si presenta e del quale nessuno di noi è responsabile.

Ciao a tutti e...... sopratutto..... felici atterraggi!


Enrico E.
L'organizzazione per la gara è in stato più che avanzato, ovviamente tutto si può fare, ma vedo dura trovare una data utile, il 30 giugno, come suggeriro, siamo gia impegnati per una manifestazione aperta a tutti. Andare a fine settembre, si rischia il brutto tempo come ora, gia sperimentato negli anni passati.
Mi spiace molto per chi viene da lontano e vorrebbe approfittarne per un week end nella nostra città, ma purtroppo non siamo molto fortunati, vedremo l'anno prossimo di spostare verso fine maggio o meglio ancora giugno, la data per la gara.
Solo per dovere di cronaca, oggi il tempo era nuvoloso, assenza di vento e termiche zero, sarebbe stata comunque una gare "molto tecnica" come al solito.
Maurizio
Mauri44 non è collegato   Rispondi citando