|
L'Lrp è un ottimo motore, io ho un suo parente 550 e fa paura, preciso e potente, e flessibile coi rapporti.
Quella centralina non la conosco di persona, ma di fama, e dovrebbe essere ottima anche lei.
Si la linearità dipende anche dal motore, e anche dalla centralina. Ci sono delle combinazioni di motore e centraline che funzionano meglio di altre.
Ad esempio io sulla R1 di un paio di anni fa montavo la mamba max pro con un novak ballistic 13.5 e la precisione ai bassi giri era veramente notevole, si avvicinava ad un crawler pur essendo una rock buggy.
Poi a riguardo del motore, la generazione 2 dei redline della Tekin, ottimi motori, rispetto alla 1 offre una linearità e precisione superiore, leggermente inferiore però ai tekin pro4 (motori da 150 dollari insomma, ... anche se i redline son sempre sui 100).
Parlo per esperienza personale ;)
Comunque, in genere, la mamba max pro rimane una delle mie centraline preferite.
Precisa, Bec regolabile fino a 7v, da 2 a 6s, non estremamente grande, buon software, prezzo nella media per quanto offre .... ... ;)
Ps. complimenti a Maxbonv ;)
|