Discussione: Mi hanno "rifilato"...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 13, 17:36   #6 (permalink)  Top
Bi7hazard
User

L'avatar di Bi7hazard

Data registr.: 12-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Zanarkand Visualizza messaggio
Un vecchio Bonzer della Seben, "posteggiato" a casa mia da ormai un annetto. E' di un amico che non se ne interessava più, l'ho restaurato (radio pessima 27mhz, e gli ho dovuto rifare i contatti delle batterie), l'ho cuscinettato (che schifezza di boccole vanno a mettere?!? ), preso 2 lipo da 2S 4500 mah, e per un pò mi sono divertito. Premetto che i motori erano già vecchi e un pò cotti, uno è morto quasi subito, l'altro funziona ancora ma orami non spinge quasi più e ad alti giri a volte manda un fischio (alla pierino ).
Vengo al dunque: gli ho già cambiato esc con questo

e vorrei cambiare motore con questo
Motore Competizione "EXPLOSION"
Che ne pensate? Soldi buttati? Oppure è meglio trovare il brushed originale 560?

Combo brushless non se ne parla, già mi tritava corona e differenziali (e gli attributi ) al mio povero emxt-1, l'ho tolto di mezzo e sono passato agli aerei, ma ogni tanto una giratina su sterrato me la farei volentieri
basta che gli metti su 1 brushless che non sia strapompato.... su hobbyking puoi trovare qualcosina...

Turnigy Trackstar 1/10 12.0T 3300KV Brushless Motor che spinge benisismo anche uno stampede 4x4... forse troppo potente ...
Turnigy Brushless ESC 35A CAR ESC -> davvero ottimo

insomma 1 combo ezrun rimarchiata

fidati che ti diverti ... 2s dovrebbe tenerle

Ultima modifica di Bi7hazard : 25 aprile 13 alle ore 17:41
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando