Discussione: Walkera Devo12S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 13, 14:34   #13 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
BNF = Bind aNd Fly
Sono gli aeroplanetti/elicotteri belli e pronti già equipaggiati con ricevente.
Quanto alle promesse, il software è scritto da modellisti che ci mettono nome e faccia.
Il manuale è scritto da modelllisti (come sopra)
Insomma crediamo (visto che del gruppo faccio parte anche io) di essere riusciti a fare un bel software e aver trovato un produttore serio che ci ha dato retta.

Sono altresì sicuro che i ragazzi che stanno lavorando sulla walkera faranno un lavoro egregio, sono più indietro e più soli di noi nel senso che non sono supportati dal produttore.
Con i miei post volevo solo evidenziare che anche questa è una bella realtà in crescita e che merita di essere seguita.
Tranquilli ragazzi, il "talebano" ha 50 anni vissuti e lavora anch'esso nella tecnologia. A questa età mi è facile comprendere la validità di una somma algebrica, per così dire. Una qualsiasi cosa offerta come lo è la nuova TARANIS di Frsky difficilmente è confrontabile e perdente con altre alternative, nel confronto ovviamente bisogna metterci tutto ma davvero tutto a partire dalla tecnologia offerta, all'apertura per quella futuribile, al seguito attuale per arrivare alla fine al prezzo di presentazione e mantenimento.

Riguardo il lavoro dei ragazzi sulla Walkera tanto di cappello alla stessa stregua di molti (Romoloman compreso) che prima di loro hanno praticato quella strada su però una radiolina da 50-100€ e non certo da 400-500€, da qui molto del resto ...
A tal riguardo, NON sorvoliamo sul fatto che la Walkera NON promuove il movimento open-source come invece ha deciso Frsky e di cui la TARANIS è il primo prodotto nato da questo connubio unico nel mondo RC.
Quest'ultima novità è certo una ulteriore bella caratteristica di Frsky (semmai ce ne fosse stata bisogno) più che un demerito di Walkera che per questioni di marketing, attualmente, mantiene la missione aziendale tale e quale a quella di altri nomi blasonati.
La TARANIS peraltro è così ben pensata che nasce SI con il suo modulo interno ma anche con un vano per eventuali altri.
Vogliamo poi parlare del prezzo? E per prezzo intendo non solo quello di acquisto ma quello più globale di mantenimento del loro sistema di trasmissione-ricezione?

Penso che per il bene verso il prossimo che tutti dovremmo provare è praticamente impossibile non si informi qualcuno con i soldi in tasca e tante domande della nuova ed ormai imminente opportunità.

Buon 25 Aprile.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 25 aprile 13 alle ore 14:37
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando