Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 13, 12:30   #8 (permalink)  Top
Skizzo
User

L'avatar di Skizzo

Data registr.: 11-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Oldman76 Visualizza messaggio
é con grande dispiacere che vi comunico che il backup di powercroco non è più online
il motivo è la segnalazione giuntami da parte di un utente del barone(del quale non riporto il nome)il quale è stato contattato a sua volta dall'autore e proprietario dell'attuale powercroco.de il quale minaccia fulmini e tempeste in ragione (a mio parere in torto) del copiright. Francamente la mia azione è stata compiuta senza alcuna malizia e senza altro scopo se non quello di condividere del materiale che è sempre stato di pubblico dominio fino alla chiusura del sito, e che ritengo utile per molti utenti di questo forum e non solo, ma visto che a detta del tizio sto "ledendo" i suoi diritti, mi vedo costretto a chiedere ai moderatori di cancellare questi post, dal momento che il link è stato bloccato da me medesimo questa mattina. Mi spiace per gli utenti con i quali non ho potuto condividere il materiale.
Giulio Brotini
aho..sono solo degli avvolgimenti...
nessuno è capace di ridisegnare gli schemi magari postandoli su un articolo fisso e non sul forum del barone ?!
grazie.