Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Ottima scelta,
guarda che sulla FrSky io ci lavoro, solo che volevo far notare anche il lavoro che altri stanno facendo e i possibili vantaggi della walkera (esistenti principalmente per chi vola con i BNF)
Le scelte vanno fatte dopo aver raccolto le varie informazioni e in modo critico.
Long è un bravo ragazzo ma mi si permetta il termine è un po' "Talebano", è forse uno dei maggiori supporters di openTX ma tende a essere un po' troppo tifoso. |
cosa sono gli "BNF" ??? io son vecchietto e questi acronimi non li capisco bene..
sì concordo Long è talemente appassionato di queste radio, che pur essendo un validissimo soggetto fonte di informazioni a riguardo...come tutti gli entusiasti vede prevalentemente gli oggetti a lui confacenti...

per cui bisogna sempre filtare le info..cosa che io faccio SEMPRE sù tutti i forum, detto questo, però ho ravanato un pò in rete e devo dire che se stè radio mantengono le caratteristiche che dichiarano, sono delle ottime radio, che fanno diventare in un sol colpo obsolete anche le blasonate Futaba da oltre 2000 ...