Discussione: Walkera Devo12S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 13, 11:13   #11 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Ottima scelta,
guarda che sulla FrSky io ci lavoro, solo che volevo far notare anche il lavoro che altri stanno facendo e i possibili vantaggi della walkera (esistenti principalmente per chi vola con i BNF)
Le scelte vanno fatte dopo aver raccolto le varie informazioni e in modo critico.
Long è un bravo ragazzo ma mi si permetta il termine è un po' "Talebano", è forse uno dei maggiori supporters di openTX ma tende a essere un po' troppo tifoso.

cosa sono gli "BNF" ??? io son vecchietto e questi acronimi non li capisco bene..

sì concordo Long è talemente appassionato di queste radio, che pur essendo un validissimo soggetto fonte di informazioni a riguardo...come tutti gli entusiasti vede prevalentemente gli oggetti a lui confacenti... per cui bisogna sempre filtare le info..cosa che io faccio SEMPRE sù tutti i forum, detto questo, però ho ravanato un pò in rete e devo dire che se stè radio mantengono le caratteristiche che dichiarano, sono delle ottime radio, che fanno diventare in un sol colpo obsolete anche le blasonate Futaba da oltre 2000 €...

Ultima modifica di garbo : 25 aprile 13 alle ore 11:17
garbo non è collegato   Rispondi citando