Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Se con il G500 per fare quello che faccio con un X5 ho bisogno di servi HV, regolatore con le palle, motore con i contro caxxi e batterie da otto milioni di Ampere vuol dire che c'è qualcosa che non va  Sul Gaui ho i servi di scatola un discreto motore e un regolatore hobbywing da 80 euro lo faccio girare per 4 minuti al 95% di curva con timing a 22 gradi e a fine volo trovo l'esc che non è nemmeno tiepido. Vuol dire che ho una meccanica efficiente e la corrente trova poca resistenza. Vi ha mai sfiorato l'idea che un ottimo progetto come quello del Goblin funzioni da dio su meccaniche da 700 o 630 mentre a ridurre le dimensioni le cose cambiano un pochino??? Poi è bellissimo per carità ma per quello che costa in volo non dovrebbe andare bene dovrebbe essere esagerato!!!  |
Quoto tutto, in particolare il grassettato. Oggi ho fatto 4 lipo col G700: FANTASTICO!
Ieri pensavo che il whiplash fosse li li col G700, ma oggi ho avuto la conferma che il G700 è avanti. Continuo a ritenere il G700 il miglior classe 90 sul mercato.
Non so perchè il G500 disperda così tanta energia.