Citazione:
Originalmente inviato da raul325 Prova a vedere anche questo motore XK3650-B-3900KV Brushless Inrunner (11.5T)
Comunque riguardo al troopper che mio fratello ha avuto ti posso dire questo: in stock a 2S andava troppo piano, per cui lo usava sempre a 3S e scaldava poco, cambiando il pignone migliorava un po le prestazioni ma poi aumentava anche il calore, con la program card si poteva migliorare un po ma non piu di tanto. So di utenti stranieri che ci hanno montato combo hobbywing ed erano molti soddisfatti gia a 2S. Esempio: Ezrun 9T 4300 Kv e avrai tutta la velocita che vuoi gia a 2S. Per cui ti consiglio di guardare bene i watt dei vari motori di hobbyking, ma anche cosa molto importante guarda sempre gli ampere e gli ampere di picco a esc che li vorrai associare. Ad esempio EZRUN-WP-60A-SL a Continuous 60A, burst 390A mentre un esc da 80A della turnigy trackstar Continuous Current: 80A Burst Current: 95A quindi ocio che se anche prendete motori potenti con molti watt ma poi li asscoiate ad ec com pochi ampere non lo sfrutterete a dovere  |
---
Ciao e grazie per i consigli, in quando al motore che mi hai linkato sembra buono ma purtroppo non è disponibile al momento, sto pensando di fare l'ordine dallo store in cina, ed ho visto questa combo:
Turnigy TrackStar Waterproof 1/10 Brushless Power System 5200KV/80A
sembrerebbe abbastanza buono, voi dite che è buono oppure mi consigliate qualcosa di ancora più performante?
poi visto che mi trovavo volevo anche prendere qualche servo più veloce da sostituire a quello originale, quale mi consigliate?