Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 13, 15:18   #8 (permalink)  Top
Miles "Tails" Prower
User

L'avatar di Miles "Tails" Prower

Data registr.: 05-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da simon73 Visualizza messaggio
Ok..ok...si so che arriverà senza candela, anche il picco mi arrivo senza candela.
li metterò subito una novarossi C6G con miscela 16% che ne ho un paio di litrozzi,
poi mi ritrovo anche una al 20, e poi passerò alla roga Off 25.
Visto che sono in termine di roga,
ti chiedo che differenza c'è tra la sport25% e la off 25%
ti chiedo xkè: la Roga off 25% costa 11,00 al litro mentre la Roga Sport 25% costa 7,00
Poi c'è un altra Roga 25% Nuova (azzurra) e costa 11,00 e li non c'è distinzione va bene sia Off che sport.

Poi tornando Alla Virus, tu non hai toccato nulla ( carburatore ) per la prima accensione di conseguenza rodaggio??
Mi disp ma sulle miscele non so aiutarti, non ho mai usato roga e non so perchè quella differenza di prezzo...
Tornando alla virus, io avevo la versione kit, quindi il motore l'ho comprato a parte. Il settaggio del carburatore di base era strano, nel senso: tendeva al magro sul minimo e piuttosto grasso al massimo, come se fosse quasi tarato per un rodaggio alla jap ... Nella versione rtr non so come sia settato, ma nel dubbio io ingrasserei un po' il minimo. Non spaventarti se il tuo primo pieno dura quasi un ora, quel motore ha fatto così con me come a tanta altra gente che ho visto su internet !