Citazione:
Originalmente inviato da poiuy Non è possibile che non si possa parlare del campo Roma di pontegaleria che subito questo minuto gruppetto di pochi elementi intervenga a discredito con lunico intento di parlar male e di crear confusione per far chiudere la discussione, come è già avvenuto negli altri tread che parlavano del campo Roma di pontegaleria.
Chiedo pertanto ai moderatori di intervenire per diffidare questi malevoli elementi a discreditare in ogni caso il campo ed impedirgli comunque di continuare in questo loro malevolo comportamento.
A mio avviso il campo Roma di pontegaleria è uno dei più belli, se non il più bel campo di Roma città, e capisco che questo susciti invidie e gelosie, ma questo non giustifica in alcun modo il discredito e la maldicenza.
Oltretutto su questo forum molte persone partecipano e leggono per informazione e questo atteggiamento impedisce il regolare svolgimento della stessa.
Insisto nel chiedere ai moderatori di intervenire in tal senso in maniera di impedire il sistematico boicottamento della pista da parte di questo gruppetto di persone e di permettere il regolare svolgimento di informazione da parte del forum al riguardo della pista ad opera di tutti coloro che realmente sono interessati e vogliono partecipare in maniera costruttiva alle varie discussioni benevoli ed intelligenti al riguardo. |
Io direi che NON È POSSIBILE che i tuoi 3D vengano chiusi e tu ti ostini a riaprirli.
Quindi l'appello ai moderatori lo faccio IO