Discussione: brushless leopard???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 13, 00:55   #2 (permalink)  Top
stambik
User
 
L'avatar di stambik
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: piedimonte etneo (CT)
Messaggi: 237
Citazione:
Originalmente inviato da parro9333 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi ho trovato questo leopard combo 12t 60a esc 3300kv piu la scheda programm.. Su ebay a 50 euro nuovo secondo voi impennera il mio monster 1:10????
se il motore è liscio(l'esterno)si se invece ha tipo le alette di raffreddamento credo di no.
questi motori con alette sono dei falsi 540 ma in realtà sono dei 380 pompati,fanno andare i mezzi molto meglio dell'originale brushed ma nulla a che vedere con quello che ti elenco più avanti.
il regolatore di 60 amp hobbyhing ha 60 continui e 380 di burst,quello?
se ti serve qualcosa per far alzare le ruote al tuo monster e che non consumi troppo non riscalda e che sia convienente cerca si 3300 kv ma con sigla 03302 Brushless Motor 3650 questi sono i motori che montano in origine i monster i buggy ecc ecc sono effettivi 540 e al tuo monster lo farà diventare molto scattante e impennante,in quanto hanno molta coppia,che credo sia quella che cerchi.
stambik non è collegato   Rispondi citando