Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 13, 22:30   #5 (permalink)  Top
Sapphire
User

L'avatar di Sapphire

Data registr.: 23-04-2013
rieccomi qua.
Prima di tutto ti ringrazio per la risposta, che è stata molto utile
Ho letto i topic in rilievo e qualche dubbio si è sicuramente chiarito ^^
Unisco quello da te scritto con quanto risultato dalla chiacchierata improvvisata fatta oggi in privato con atomas (che ovviamente ringrazio ) e ne faccio un riassunto.

Quella del passo variabile sarà una scelta che porterà sicuramente a qualcosa di buono, invece che prendere mille modellini diversi e spenderci tempo e soprattutto soldi. In fondo la meta è il 6 canali, non il volo in camera, quindi meglio iniziare brutalmente da zero senza troppe pare mentali. Saranno mesi difficili, ma ammetto che la cosa mi elettrizza ancora di più.
Per quanto riguarda allenamento, scelta del modello e sicurezza...prendo come valide entrambe le idee, sia quella di zeta che ha preso un walkera e poi un t rex (450), che quella di tomas che mi consiglia il t rex (500e). Nel finesettimana mi farò un giretto al campo di volo qua vicino per chiedere qualche consiglio su che modello poter prendere e, soprattutto, trovare qualche anima pia che si offra di aiutarmi per i settaggi e insegnarmi almeno primi rudimenti
Senza un insegnante sarebbe un incubo; imparare sarebbe estremamente difficile e di sicuro rischierei di far danni, al modello o a me...
Sapphire non è collegato   Rispondi citando