Discussione: Puntamento automatico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 13, 19:50   #20 (permalink)  Top
Mycol
User

L'avatar di Mycol

Data registr.: 13-04-2010
Sarà che torno da lavoro e dal crash in fase di collaudo del mio amato sbach... Sarà che mi fuma il cervello e non solo quello ma... Inizio a far fatica a seguirvi.. Il bottino diffidente mi piace.. Forse un giorno deciderò di farlo... Giusto per avere un animale da appartamento che non necessiti ne cure ne spese..
Ho più o meno capito il discorso di Carlo sul come sarebbe possibile utilizzarlo per la mia idea... Ancor piùuna volta capito il range di azione avrei trovato un modo ancor più semplice per utilizzarlo: montare la testa del diffidente abbinata ad un cambiarmi su un modello.. Il modello pilotato e la testa indipendente... In questo caso seguendo l'oggetto da filmare sullo stesso percorso o quasi si avrebbe effettivamente(o almeno mi pare di aver capito così) una sorta di puntamento automatico "libero" senza installare alcun che sull'oggetto da filmare... Basterebbe ""farsi leggere" nel suo range di azione per innescare il puntamento automatico... Se questo mio pensiero fosse corretto da un certo punto di vista semplicistico avrei quasi risolto i miei problemi.. Guardando le cose da un'altra angolazione.. Avrei risolto i problemi solo entro una certa distanza.. Giusto?