Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 13, 19:25   #8 (permalink)  Top
nito55
User

L'avatar di nito55

Data registr.: 16-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Caldani Visualizza messaggio
Innanzi tutto grazie per le risposte. Chiaramente ho provato in tutte le salse seguendo per filo e per segno tutte le istruzioni....la prima telecamera l'ho rimandata indietro, ma non volendo aspettare i tempi biblici di HK ne ho comprata un'altra, sempre da HK ma dal versante tedesco. Ho provato prima a casa tutto ok....il problema è quando lancio, quando è in volo....praticamente non registra nulla....!!!
proprio oggi mi è venuto un atroce sospetto e dubbio, anche perchè è l'ultima cosa da provare....Ho acquistato una sd nuova con meno Gb ma di classe superiore...fosse la soluzione? Ai posteri l'ardua sentenza....certo che se così fosse avrei fatto una figura del c...o sia con i cinesi e sia postando qui (che altri utenti e amanti del volo non me ne vogliano per questo "imperdonabile" errore)...
ti faccio sapere e di nuovo grazie
ciao nella mia ho una scheda da 4 Gb e + o - sono 50 minuti di registrazione, con 500 Mb dovresti fare circa 5 minuti. Quindi non credo sia quello il problema.
Io comunque per verificare il buon esito delle riprese tolgo la scheda e, con l'dattatore, la visualizzo direttamente sul PC.
Non credo sia un problema dell'aliante io sul mio (aliante) l'ho montata in diversi modi e non ho mai avuto problemi.

Ultima modifica di nito55 : 23 aprile 13 alle ore 19:28
nito55 non è collegato   Rispondi citando