Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 13, 17:42   #7 (permalink)  Top
Caldani
User

L'avatar di Caldani

Data registr.: 29-11-2011
Residenza: Piani del Tenetra alias sul Catria e sull'autostrada Ancona nord - Fano
Citazione:
Originalmente inviato da nito55 Visualizza messaggio
....la camera è di una semplicità esagerata, seguendo le seguenti istruzioni vedrai che non avrai nessun problema.

FUNZIONAMENTO:

1) Premere il pulsante lontano dalla lente dell obbiettivo per 2 secondi per accendere la videocamera (si accenderà un led blu). Sentirete una vibrazione che confermerà l accensione.

2) Tramite lo stesso tasto potrete scegliere le varie modalità:
Blu - video
Rosso - foto.
Blu / Giallo - video registrazione automatica in caso di movimento della fotocamera.
Rosso / Giallo- lo stesso, ma per le foto.

3) Premere il pulsante centrale per avviare / fermare la registrazione o per scattare una foto.

4) Per spegnere premere il pulsante lontano dalla lente dell obbiettivo per 2 secondi.
Se dimenticate la fotocamera accesa, si spegnerà automaticamente dopo 3 minuti.

Per registrare un video in modo corretto, i tasti vanno rivolti verso l alto.

Dopo la registrazione potrete visualizzare i filmati (avi) sulla vostra TV o sul PC.
Per cancellare o copiare i video sarà sufficiente collegare la videocamera via USB sul vostro PC.
La videocamera funziona con PC o con MAC.

Collegamento alla TV

Collegare il cavo della videocamera a qualsiasi ingresso video sul televisore. L'impostazione predefinita è per video NTSC. È possibile cambiare questa e molte altre impostazioni utilizzando "menu tv fotocamera"

1) Il pulsante vicino alla lente è un selettore menù. Premere per 2 secondi e si porta il menu in alto.
2) Utilizzare questo pulsante e quello centrale per selezionare le opzioni.

La qualità delle riprese è buona se rapportata al prezzo.
Ho realizzato un bel filmetto questo inverno che è stato "censurato" su queto forum ma lo potrai vedere sul canale youtube di FEDONMA
Innanzi tutto grazie per le risposte. Chiaramente ho provato in tutte le salse seguendo per filo e per segno tutte le istruzioni....la prima telecamera l'ho rimandata indietro, ma non volendo aspettare i tempi biblici di HK ne ho comprata un'altra, sempre da HK ma dal versante tedesco. Ho provato prima a casa tutto ok....il problema è quando lancio, quando è in volo....praticamente non registra nulla....!!!
proprio oggi mi è venuto un atroce sospetto e dubbio, anche perchè è l'ultima cosa da provare....Ho acquistato una sd nuova con meno Gb ma di classe superiore...fosse la soluzione? Ai posteri l'ardua sentenza....certo che se così fosse avrei fatto una figura del c...o sia con i cinesi e sia postando qui (che altri utenti e amanti del volo non me ne vogliano per questo "imperdonabile" errore)...
ti faccio sapere e di nuovo grazie
Caldani non è collegato   Rispondi citando