Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 13, 16:55   #7 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Visualizza messaggio
Guarda sebbene u abbia 14000 messaggi io ho 30 anni di modellismo anche di competizioni e se vai a prenderti un pacco batterie 5 elementi per ricevente da modellismo a scoppio quello e' e quello devi usare senza nessun sbattimento quindi lo compri lo carichi e lo metti sul modello in 20 anni mai bruciato una ricevente o un servo per questo motivo del pacco batterie sul modello
Vai tranquillo amico e senza tanti sbattimenti
non giudico gli utenti dal numero di messaggi.... mi spiace se ti sei sentito punzecchiato, non era quella l'intenzione...

visto che la poni sul piano esperienza... di anni di modellismo ne ho molti anche io...
di riceventi bruciate non ne ho mai avute nemmeno io, ma alcuni servi si, pertanto dico che abbiamo esperienze diverse, e pur rispettando la tua esperienza se permetti espongo anche la mia...

c'e chi alimenta tutto a due lipo e non ha mai bruciato nulla ..fin'ora... ma cio non toglie che possa succedere... rimanere nei parametri indicati dalle case costruttrici e sempre meglio... che poi sto benedetto servo tira 1kg in piu a che serve?? fai 3D? devi spostare una superficie immensa? metti un servo piu idoneo al tipo di volo che devi fare rispettandone le caratteristiche.. senza prenderlo per il collo...

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non รจ collegato