Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Dato che l'argomento e` interessante ed esula dalla Easy Footy, ho creato una topic dedicata dove sono qui sopra confluiti i vari messaggi cosi` possiamo continuare qui.
Nei prossimi giorni andro` a ripescare un po' di cose scritte sull'argomento con cui spiegare una parte dei parametri principali e spero che anche Camillo, Gigi e chiunque abbia fatto sperimentazioni mirate contribuisca con le proprie esperienze.
p.s. e buona Mela a Federico  |
Allora "have nice day" a Federico e grazie per l'attenzione a Claudio.
Mi fa piacere perchè essendo io curioso di natura, sono solito cercar di capire "perchè" qualcuno fa qualcosa.
A me piacciono le forme cilindriche (avendo subito l'imprinting di Claudio V.) ed in fatti dopo la Easy sto realizzando la Easy 2.0 dove cerco di ricalcare la massimo l'impostazione della Urca, ancora troppo ardua da realizzare per me.
Nel frattempo ho anche ritagliato una AWK di Stollery e sono rimasto di sasso! Sembra che parliamo di due mestieri diversi: altro che linee filanti, la AWK rispetto alla Easy sembra un vassoio per dolci (senza offesa ovviamente).
Quindi ho voluto porre la domanda all'origine della discussione per arrivare a capire due scelte apparentemente, forse non solo, così diverse.
Ancora grazie a chi porterà il proprio contributo.
Ruggero ITA 61