| Progetti e progettisti...
Of course. From USA.
Ciao ragazzi. Trasferite pure su una topic dedicata, leggero' con molto interesse l'argomento che per me è praticamente tabù. Per la progettazione della mia barca ho usato un sistema spannometrico che sta rivelando tutti i suoi limiti. Penso che la bontà dei progetti possa essere data dai risultati conseguiti nelle regate e considerando il primo posto dell'ICE di Stollery e il secondo posto dell'URCA di Claudio, non ci siano dubbi nella competenza progettuale del Professor Vigada che se primo o poi riuscisse a progettare un "tacco"(attrezzo solitamente di legno da posizionare sotto gli pneumatici per assicurare lo stazionamento di un mezzo anche su superfici pendenti...) anche gli altri potrebbero vincere qualche regata.
Per ora la vedo molto dura, anche se bisogna riconoscere a Gigi di aver realizzato ultimamente una barca dalle prestazioni interessanti ma conoscendo il maestro, anche lui progetta le barche a sentimento e lui di quello ne ha tanto.
Ora vi devo lasciare, all'alba delle 7.00, la grande mela mi attende, anche se non troverò neanche un negozio di modellismo. Bye bye. Federico Steri.
|