Buon giorno a tutti
Scrivo questo perché quando le cose vanno male tutti scrivono e giustamente si lamentano, ma quando vanno bene....????
è giusto scriverle ugualmente

Il mio HJ Kontronik dopo l'ultimo aggiornamento funziona benissimo e sono veramente contento,
montato nel mio Voodoo con motore Pyro GMauro gira benissimo...

In futuro proverò anche il Kosmik....
Federico