Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 13, 09:29   #3 (permalink)  Top
nito55
User

L'avatar di nito55

Data registr.: 16-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Caldani Visualizza messaggio
Scusate se chiedo...
ho acquistato da HK la telecamera in oggetto....anzi è la seconda....se qualcuno di voi l'ha acquistata mi sa dire se ci sono dei settaggi particolari da fare? Mi spiego....la telecamera funziona se la uso a casa o per fare delle prove in "statico"....come la monto sull'aliante (che non ha nemmeno il motore), lancio, volo, torno a casa e non ha registrato nulla, se non quello che ripreso staticamente....Una, pensando fosse un difetto l'ho rimandata in Cina, quest'altra, tra l'altro arrivata stamattina ha lo stesso difetto...
C'è qualche anima pia che sa risolvere l'arcano?
Grazie a tutti per le eventuali risposte....
....la camera è di una semplicità esagerata, seguendo le seguenti istruzioni vedrai che non avrai nessun problema.

FUNZIONAMENTO:

1) Premere il pulsante lontano dalla lente dell obbiettivo per 2 secondi per accendere la videocamera (si accenderà un led blu). Sentirete una vibrazione che confermerà l accensione.

2) Tramite lo stesso tasto potrete scegliere le varie modalità:
Blu - video
Rosso - foto.
Blu / Giallo - video registrazione automatica in caso di movimento della fotocamera.
Rosso / Giallo- lo stesso, ma per le foto.

3) Premere il pulsante centrale per avviare / fermare la registrazione o per scattare una foto.

4) Per spegnere premere il pulsante lontano dalla lente dell obbiettivo per 2 secondi.
Se dimenticate la fotocamera accesa, si spegnerà automaticamente dopo 3 minuti.

Per registrare un video in modo corretto, i tasti vanno rivolti verso l alto.

Dopo la registrazione potrete visualizzare i filmati (avi) sulla vostra TV o sul PC.
Per cancellare o copiare i video sarà sufficiente collegare la videocamera via USB sul vostro PC.
La videocamera funziona con PC o con MAC.

Collegamento alla TV

Collegare il cavo della videocamera a qualsiasi ingresso video sul televisore. L'impostazione predefinita è per video NTSC. È possibile cambiare questa e molte altre impostazioni utilizzando "menu tv fotocamera"

1) Il pulsante vicino alla lente è un selettore menù. Premere per 2 secondi e si porta il menu in alto.
2) Utilizzare questo pulsante e quello centrale per selezionare le opzioni.

La qualità delle riprese è buona se rapportata al prezzo.
Ho realizzato un bel filmetto questo inverno che è stato "censurato" su queto forum ma lo potrai vedere sul canale youtube di FEDONMA
nito55 non è collegato   Rispondi citando