Citazione:
Originalmente inviato da Simba111 ok...bene la correzzione...concetto chiaro! ma posso lasciare cosi, non devo invertire per il momento? visto che é regolato bene e ben bilanciato non ho voglia di stravolgere il mio lavoro. eventualmente al primo botto rimetto tutto al posto giusto! |
ti ho detto che puoi "scambiare" i due servi, più precisamente in questi termini:
puoi collegare ognuno dei due servi laterali INDIFFERENTEMENTE al canale Aile e Pitch (questo però SOLAMENTE IN UN SISTEMA CCPM !!!).
Cambieranno i reverse (sia nello swashmix / Swash AFR sia nel menu Reverse)
nel tuo caso specifico puoi lasciare tutto come sta, però RICORDA che, rispetto ai canali e funzioni della radio, il "PITCH" è il servo collegato nel canale 6 della ricevente, mentre l'AILE è quello collegato al canale 1
in TUTTE le radio che ho maneggiato, il pitch è nel canale "sei" (l'aile invece può variare... ad esempio nelle walkera è marchiato con il nome ma la sua posizione è la seconda; nelle Spektrum è anch'esso indicato più semplicemente con Aile)