Citazione:
Originalmente inviato da fdesign Secondo me è troppo piccolo, ci vogliono tra i 700-800kv e circa 550w quello che hai linciato tu ha un tiro di 800 grammi per me con quello non vai da nessuna parte.
Per me devi mettermi l'anima in pace per il regolatore io non conosco nessuno che voli con meno di un 40 amp, a dire il vero tanti usano il 60 amp.
Anche se fai una gondola leggerissima tanto devi appesantirò altrimenti non avanza, considera che bene o male sono tutti il 1200-1500grammi in ordine di volo.
Io su quello grosso mi capirà di farlo volare zavorrato fino a 5 kg in ordine di volo. (4s elica da 14x4 615kv 850w) |
Ottima considerazione,il carico minimo per quella vela è 1.2kg al disotto del quale volerà in balia del vento,il carico massimo sarà 1.5kg al disopra del quale ci vorrà un motore troppo sproporzionato almeno per i miei gusti,io uso un motore che sviluppa circa 500W con un assorbimento di 40A max,una 10x5,ed un trike che pesa 1.4kg.Posso dire che non è una scheggia, ma ha un volo plastico e realistico,se così lo vogliamo chiamare.