Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 13, 15:02   #2 (permalink)  Top
DarkGhost
User
 
Data registr.: 12-03-2011
Messaggi: 283
Citazione:
Originalmente inviato da Miles "Tails" Prower Visualizza messaggio
Salve a tutti.
Apro questa discussione per un indecisione personale.
Alla pista in cui vado girano ormai tutti con delle 1/5, mentre io ho una 1/8. Nel guidarci insieme ci si diverte comunque (l'importante è quello), ma se per caso o per errore un baja da 12 kg passasse sul mio modello... beh, sicuramente non gli farebbe bene.
Però avevo una mezza idea di comprarmi una 1/8 da tenere da mio padre, in modo da non dover portarmi in giro ogni volta l'altro modello.
A questo punto però non escluderei il fatto di prendermi una 1/5, abbattendo i costi della miscela che costa non poco. Purtroppo però quei mastodonti non te li regalano, quindi potrei prenderne una usata oppure prendere un rovan clone baja da alibabà (direttamente dalla cina) per risparmiare senza avere problemi con i pezzi di ricambio che non si trovano.
Voi che mi suggerite?
fossi in te mi terrei il modello 1/8 se compri anche tu un 1:5 e fai un incidente, ci sarebbe comunque il rischio di rompere qualcosa, quindi cambierebbe poco, e poi, chi te lo fa fare di spendere tutti quei soldi tra modello/miscela/ricambi per qualche cm in più? ma se non hai problemi economici e vuoi guidare qualcosa di più grosso fai pure ma ripeto, secondo me non ne vale la pena
__________________
TAMIYA 1/10 2WD
WL V911
HPI Savage
DarkGhost non è collegato   Rispondi citando