Citazione:
Originalmente inviato da Davide-1991 Salve, ringrazio ad entrambi per avermi risposto e per avermi dato dei consigli,
il pacco mi è arrivato giovedì pomeriggio consegnato dal corriere gls e devo dire che pensavo posse più piccolo ma invece e davvero grande!!
secondo me è palesemente una scala 1/8 e non 1/10, per quello che costa sembra anche molto robusto, ed è davvero ben fatto.
Per quando riguarda le lipo le ho ricaricate con il programma bilanciamento come anche voi mi avete consigliato di fare, in un ora le ho trovate cariche...
Ieri pomeriggio l'ho testata al volo nel mio parco, ed è abbastanza veloce già a 2S, la durata della batteria dovrebbe superare i 35min, l'ho testata per 35min circa poi mi sono dovuto fermare perché dovevo ritornare al lavoro ed era ancora carica, infatti dopo l'ho attaccata al caricatore e mi segnava 7,56 V...
Per quando riguarda la 3S non ho avuto ancora la possibilità di provarla, ma domani la proverò sicuramente, l'ho inserita e le gomme si gonfiavano quindi penso dovrebbe scattare abbastanza veloce...
Mi piacerebbe sapere se cambiando motore magari possa andare più veloce anche a 2S, qualcuno mi consiglia qualcosa? |
---
beh, intanto prova con un pignone con più denti, tanto per allungare i rapporti e comunque non so se puoi cambiare solo il motore ma anche il regolatore... ti conviene, sotto questo punto di vista, aspettare anche qualcohe altro consiglio!
comunque fai sapere come ti ci trovi anche con le 3S