Discussione: solius
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 13, 12:03   #153 (permalink)  Top
franz13
User
 
Data registr.: 17-01-2005
Messaggi: 225
Citazione:
Originalmente inviato da f@b.io Visualizza messaggio
Ma scusami un attimo, non vorrei essere scortese ma solo farti ragionare...
hai postato servi che vanno dal kilo e tre ai tre kili, i primi sono quelli che consigliano loro i 3 kili sono gli 81 che vuoi mettere tu, e chiedi se possono andare bene??
come potenza sicuramente si, ma...
La vera domanda è: ci stanno in ala? la risposta è altrettanto ovvia NO! loro consigliano i 65 ed i nano, già dal nome e dalle sigle (senza prendere misure) capisci che non ci stanno!
A meno di non allargare la sede dei servi. Immagino che se tu vuoi mettere gli 81 è perchè li hai gia a casa, altrimenti prenderesti i 65 e stop, ma allora perchè non misuri la sede ed i servi e poi essendo epp, non la allarghi quanto basta per farlo stare??

Insomma mi sembra una richiesta un pò superficiale... perdonami se ho interpretato male la domanda.
io lo sto montanto, ho messo 4 hs 65, ma per il cabra e direzionale sono perfetti, nelle ali "ballano". la misura corretta è per l'81.
ciao
franz13 non è collegato   Rispondi citando